Passa ai contenuti principali

Musicista e Live Performer a Macerata, Civitanova, Ancona e Marche - Diego Guardati



 La sua esperienza trentennale di musicista a Macerata, Pollenza, Civitanova, Ancona e Marche consente di soddisfare ogni tipo di esigenza per qualsiasi evento. Dispone di un repertorio musicale vastissimo tale da riuscire ad appagare il pubblico di ogni età e gusto.

Per i più giovani e amanti della musica disco, esegue live mix di brani capaci di aggregare e coinvolgere tutti i presenti anche con balli di gruppo, facendo in modo che nessuno abbandoni la festa. La capacità di saper gestire con esperienza gli eventi è fondamentale per rendere memorabile il giorno più importante della vostra vita.

Diplomato in tromba presso il Conservatorio Pergolesi di Fermo e insegnante di musica presso la scuola primaria di Civitanova Marche, vanta anni di esperienza nel settore musicale. Il suo modo di lavorare è basato sulla volontà di rendere unico ogni evento al quale partecipa, proponendo musica di qualità e assecondando le richieste della sua clientela.

Con Diego Guardati potrete dare copertura a tutta la giornata, iniziando dalla cerimonia in chiesa, passando per quella al ristorante, fino ad arrivare alla festa finale.

Anni di musica live lo portano ad avere un repertorio in grado di toccare svariati generi musicali come la musica classica, il jazz, il rock e i grandi classici italiani.

Commenti

Post popolari in questo blog

Vantaggi e svantaggi della Blockchain, Bitcoin e Criptovalute

  I vantaggi e gli svantaggi della Blockchain Nonostante la sua difficoltà, la capacità di blockchain come framework decentralizzato di conservazione dei dati è quasi illimitata. La tecnologia blockchain può avere tante applicazioni, che vanno da una migliore privacy e protezione degli utenti a commissioni di transazione inferiori e meno errori. Tuttavia, ci sono diversi inconvenienti. Vantaggi della Blockchain La precisione della catena Una rete di migliaia di computer accetta transazioni sulla rete blockchain. Ciò elimina virtualmente l'intervento umano nel processo di verifica, con conseguente minore errore umano e una registrazione dei dati più affidabile. E se un computer sulla rete ha commesso un errore di calcolo, interesserebbe solo una copia dei dati. Per diffondersi al resto della blockchain, l'errore dovrà essere commesso da almeno il 51% dei computer della rete, il che è praticamente impossibile in una rete massiccia e come quella di Bitcoin. Costi ridotti I c

Mini Guida alle Strategie di Marketing

             Scopri come creare una strategia di marketing di successo per la tua azienda per cogliere le  opportunità di crescita e aumentare i ricavi. 1. Cos'è una strategia di marketing? È importante capire in che modo una strategia di marketing differisce da una strategia di marketing digitale prima di implementarne una o entrambe nella tua azienda. Una strategia di marketing è un piano per raggiungere obiettivi specifici relativi al marketing in modo mirato e raggiungibile. Prende in considerazione ciò che la tua attività sta attualmente facendo bene e ciò che ti manca rispetto all'obiettivo che ti sei prefissato, quindi è più probabile che tu lo raggiunga. 2. Marketing tradizionale contro digital marketing Sarebbe corretto presumere che una parte importante del marketing digitale speso sia il digitale nell'era della trasformazione digitale. Si presume che sia sbagliato, ci sono ancora miliardi di metodologie di marketing vecchia scuola e inefficienti che v

Web Agency a Macerata - Aida Digital

  Cos’è una Web Agency? In questo articolo cerchiamo di capire cos’è e cosa fa una una web agency a Macerata . Per web agency si intendono aziende che lavorano nel web e dispongono di conoscenza approfondita in tutto ciò che riguarda il marketing online. I servizi che una web agency può offrire sono innumerevoli e riguardano tutti i processi per lo sviluppo di siti web o e-commerce come: scelta del dominio, dell’hosting “spazio web”, realizzazione di pagine di atterraggio “landing page” e la completa gestione di quanto elencato. Attraverso la realizzazione di queste piattaforme e una strategia di marketing integrato, una web agency dispone di tutte le risorse necessarie per risolvere un problema legato al business, aiutando i propri clienti a raggiungere obiettivi come una maggiore visibilità online, un miglioramento dell'immagine dell'azienda e un incremento di acquisizione contatti aumentando così le vendite. Una Web agency è in grado di curare e gestire tutte le fasi di un